Nello storico department store di Londra Selfridges, situato su Oxford Street, Louis Vuitton apre le porte della sua Townhouse. Questo nuovo concept retail, in cui modernità e tradizione, sorpresa e scoperta dialogano, è concepito su tre piani connessi tra loro da uno spettacolare ascensore.
A sviluppare questo nuovo concept è stato l’architetto francese Gwenaël Nicolas che ha dato vita alla Twonhouse, la più sofisticata destinazione nello scenario retail contemporaneo.
Entrando, i visitatori vengono catturati da una sorprendente struttura a spirale che penetra all’interno dello storico edificio di Selfridges. La struttura si avvolge intorno ad un ascensore circolare in cristallo che collega i diversi universi Louis Vuitton.
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II Piano Terra rivela la nuova collezione di pelletteria, accessori e articoli da viaggio. Potrete anche scoprire il primo Atelier Digitale della Maison. Un tavolo digitale tattile dove i clienti saranno portati in un viaggio interattivo attraverso la storia e l’artigianalità del marchio, partecipando a contenuti quali le storie di savoir faire della collezione principale Louis Vuitton e i vari servizi di personalizzazione offerti dalla Maison.
Il Primo Piano, con i suoi motivi marroni ambrati e i ricordi che evocano le luci del tramonto, presenta per la prima volta la completa gamma di prêt-à-porter uomo e le collezioni calzature e accessori del famoso Direttore Stile Uomo Louis Vuitton, Kim Jones, caratterizzato da forti elementi in vetro patinato.
Al Secondo Piano, avvolto da strati di morbido tessuto, le eleganti collezioni prêt-à-porter donna vengono presentate con delicatezza, rendendo omaggio alla creatività di Julie de Libran, Direttore Creativo del ready-to-wear donna.
Un nuovo mondo assolutamente da scoprire se farete tappa nella capitale britannica. A.R.
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