Il brand di luxury denim americano PRPS sbarca in Italia e debutta con vendite molto soddisfacenti.
Il brand è stato lanciato nel nostro mercato in occasione di Pitti Uomo di giugno 2013, sotto l’egida di PRPS Italia, società con sede a Bergamo nata dalla partnership con PRPS International e guidata da Fabio Sala.
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Il marchio creato nel 2002 da Donwan Harrel è noto per l’uso di materiali particolari come il denim giapponese e il cotone africano. In breve tempo si è imposto negli Stati Uniti e ora ha deciso di fare il suo ingresso in Italia.
Fabio Sala, AD di PRPS Italia |
“L’Italia ha risposto molto bene al nostro debutto tanto che abbiamo raggiunto i punti vendita top seller tenendo fede al nostro standard di elevato profilo sotto l’aspetto distributivo. PRPS è sinonimo riconosciuto di un prodotto affascinante, fatto di design e ricerca, che in Italia si concentrerà, inizialmente, sulle collezioni maschili per poi debuttare, nel prossimo futuro, con la linea femminile”, ha dichiarato Fabio Sala, A.D. di PRPS Italia. A.R.
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