La moda cinese farà il suo ingresso a Milano in occasione dell’Expo 2015. Il progetto “The Fashion Food” arriverà per la prima volta in Italia grazie ad un accordo raggiunto con il China Corporate United Pavilion (CCUP) che rappresenterà in questa importante occasione le maggiori multinazionali cinesi a Milano sotto la supervisione del organo direttivo di Pechino la CCPIT.
Il progetto, sarà affiancato da una committee internazionale dell’eccellenza italiana tra i cui membri spiccano nomi quali Edwin Fenech (Ferrari, CEO Greater China), Lelio Gavazza (Bulgari, CEO Greater China), Edoardo Vittucci (Tods, Regional Director China), Christian Foddis (Ferragamo, Managing Director Greater China), Edoardo Melchionni (Ferrari Logistic, Managing DirectorMainland China) e da talenti della moda cinese tra i quali si evidenzia il nome di Chan Man, fotografa di punta del mercato moda cinese emergente.
“Lavoreremo su un progetto unico ed aperto capace di coinvolgere tutti gli attori principali del sistema moda cinese ed Italiano, con l`intento di rappresentare il meglio della moda internazionale cinese in questo importante evento in sinergia con la moda italiana. Stiamo già lavorando per fare si che questo progetto sia affiancato da partnership strategiche italiane e cinesi di altissimo livello e da una society moda internazionale all`interno del quale verrà costituito un board decisionale e rappresentativo con i maggiori attori della moda e lusso cinese ed internazionale”, spiega Stefano Mologni. A.R.
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