L’attore canadese Nolan Funk è stato scelto da Versace per la campagna pubblicitaria della collezione Uomo per la Primavera-Estate 2014.
L’attore che avete visto in “Glee“, “The Canyons” e nella serie televisiva in onda su MTV “Diario di una nerd superstar“, è stato immortalato dai fotografi Mert Alas & Marcus Piggott. Provocatorio, ribelle, forte e deciso, questi i tratti di carattere che ritroviamo nello sguardo di Nolan che alla perfezione, rappresenta Versace.
Nolan Funk per Versace |
|
Le immagini, prevalentemente in bianco e nero e su fondo neutro, esaltano i movimenti atletici e l’energia del protagonista. In tutti gli scatti Nolan indossa i più rappresentativi capi di Versace reinterpretati per il XXI secolo: l’abito sartoriale in seta; la stampe grafiche; il motivo Greca e il completo rock ‘n roll in pelle nera.
Nolan Funk per Versace |
“Adoro la nuova campagna uomo con Nolan Funk. Ha saputo interpretare con il suo spirito e la sua energia le icone Versace. La campagna rappresenta l’essenza di Versace, oggi e per sempre”, ha commentato Donatella Versace.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES