Kocca va in scena a Milano con la collezione donna Autunno-Inverno 2014/2015 mentre tutti gli occhi sono puntati sulla moda maschile. Un debutto molto atteso e riuscito alla perfezione per il brand che allietato la sua sfilata con la musica live della solista Imany e il party in collaborazione con Martini animato dal DJ Sergio Tavelli.
Una collezione, quella presentata, che vede come protagonista una donna dallo stile attento e ricercato, curato nei minimi dettagli e al passo con le tendenze dettate dalla moda, una donna che mixa capi, tessuti, colori e forme per essere perfetta in qualsiasi occasione.
|
|
In questa occasione è stata presentata la nuova campagna Primavera-Estate 2014 e il primo short Fashion Film del brand che vede come protagonisti il modello Andrès Velencoso e la bellissima Eniko Mihalik.
La campagna è stato scattata dal duo creativo Hunter & Gatti lo scorso ottobre a Los Angeles nella famosa residenza Goldentein House.
Il primo fashion short film, realizzato dai Direttori della fotografia Martin Cespedes e Cristian Borillo, racconta, attraverso un linguaggio cinematografico una storia realizzata con un contenuto diverso rispetto alle immagini della campagna per creare un dialogo nuovo con la donna Kocca.
|
|
Kocca ha anche presentato la sua t-shirt in limited edition per sostenere Save The Children, la più grande organizzazione internazionale indipendente che lavora per migliorare concretamente la vita dei bambini in Italia e nel mondo. A.R.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES