Un classico gentleman dal mood moderno è l’uomo Jimmy Choo nella sua collezione Autunno-Inverno 2014/15. Modelli per ogni occasione dallo stile deciso, ribelle e fortemente maschile. La palette cromatica si espande dai toni del nero al verde passando per il grigio, il mirto, il paloma pastello, il blu e l’ambra.
Un morbido e seducente velluto richiama la tradizionale eleganza formale della giacca da smoking e diventa il materiale distintivo. Tessuti ispirati ai pattern di William Morris decorano le lace ups in pelle.
Jimmy Choo Autunno-Inverno 2014/2015 |
|
Spiritosa e dal contempo decadente la slipper con nappine Foxley si veste di sfumature che donano struttura e profondità. Il nuovo mocassino slip-on Felix, in perfetto stile dandy, presenta un maxi nodo in gros-grain, velluto e vernice.
Jimmy Choo Autunno-Inverno 2014/2015 |
|
Il Chelsea boot Ronan in morbida pelle vintage ricorda un elegante look anni Sessanta. La carta vincente è il design caratterizzato da dettagli che meritano un’attenzione tutta particolare: il nuovo modello di brogue Milson è un perfetto esempio di genialità tecnologica grazie ai dettagli in gomma sulla tomaia in suede rifinita da una suola trasparente che lascia intravedere il fondo della scarpa.
Non mancano gli stivali casual Arnold e Raymund, le trainer in shearling Andrew e le mid top Sampson. A.R.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES
Jimmy Choo Autunno-Inverno 2014/2015 |