E’ la modella e attrice inglese Suki Waterhouse ad interpretare il primo profumo femminile lanciato da Burberry. Suki, famosa anche per la sua relazione con l’attore Bradley Cooper, interpreta perfettamente la femminilità rock & roll di questa fragranza. Grazie a una nota iniziale di lavanda inglese, un cuore intenso di zagara e una profonda nota di vetiver, la fragranza color rosa fumè risulta molto sensuale.
|
Su Burberry.com è stata creata un’esperienza che consente agli utenti di pre-ordinare dei tattoo profumati a forma di flacone e registrarsi per partecipare all’estrazione di due VIP pass per l’evento live che si terrà a Shanghai.
Introdotta appositamente per Brit Rhythm for Women, questa esperienza sarà disponibile su tutte le piattaforme multimediali incluse quelle presenti negli stores. Ma non è tutto! Gli utenti potranno scattare delle immagini nelle apposite photo booth Brit Rhythm, cabine fotografiche situate nei maggiori punti vendita in tutto il mondo, con l’opportunità di condividerle direttamente su Facebook e Twitter.
|
Burberry Brit Rhythm for Women sarà disponibile in Italia da fine marzo nei flaconi da 30ml, 50ml e 90ml ai rispettivi prezzi di 49 Euro, 67 Euro e 90 Euro. A.R.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES
|