Prosegue il programma di Giorgio Armani nel sostegno ai giovani designer. In questa edizione di Milano Moda Donna, lo stilista ospiterà all’Armani/Teatro, la sfilata di au jour le jour. Il marchio è stato fondato nel 2010 da Mirko Fontana e Diego Marquez nel desiderio di coniugare la qualità e la ricercatezza del Made in Italy in uno stile fresco, ironico e riconoscibile, caratterizzato da stampe pop-cartoon sempre vivaci e colorate.
“Mi piace il modo in cui i giovani designer, oggi, cercano di affermarsi, usando ogni tipo di canale. Ammiro l’intraprendenza e ho deciso di sostenerla. Au jour le jour è una collezione che i due stilisti, Mirko e Diego, sono riusciti a promuovere, prima di altri, anche attraverso i social network. Mi auguro che il mio sostegno sia di buon auspicio”, ha dichiarato Giorgio Armani.
“Siamo entusiasti per la grande opportunità offertaci da Giorgio Armani, che arriva in un momento estremamente significativo per il nostro progetto, portato avanti con tanta passione e determinazione, e soprattutto con la voglia di raccontare delle nuove storie di stile. Per i designer emergenti, e soprattutto indipendenti, essere patrocinati da un nome così autorevole non solo rappresenta una chance unica di visibilità ma anche uno stimolo a fare sempre meglio, per dimostrare quanto sia preziosa l’attenzione dedicataci”, hanno dichiarato Mirko Fontana e Diego Marquez. A.R.
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