In occasione della sua visita a Sochi, Maria Sharapova ha presentato la sua interpretazione di una vettura sportiva nel segmento delle auto premium: la Porsche Panamera GTS “by Maria Sharapova”.
Il modello si caratterizza per una molteplicità di opzioni di equipaggiamento esclusive del programma Porsche Exclusive, che completano con caratteristiche uniche la ricca offerta di modifiche disponibili per la Porsche Panamera esaudendo anche le richieste più insolite da parte dei clienti.
maria sharapova porsche panamera gts |
L’esterno della Panamera GTS, verniciato in colore bianco, si arricchisce di accenti sportivi grazie ai fari principali in colore nero con tecnica a LED incluso Porsche Dynamic Light System Plus (PDLS+), alle luci posteriori a LED scure, ai terminali posteriori in colore nero dell’impianto di scarico sportivo e ai cerchi da 20 pollici Panamera Sport in colore nero lucido.
Le opzioni esclusive negli interni della Porsche Panamera “by Maria Sharapova” comprendono un rivestimento in pelle ampliato con cuciture decorative in colore crema e parzialmente in colore grigio scuro. I quadranti della strumentazione sono nello stesso colore della carrozzeria (bianco Carrara), come la chiave della vettura.
La Porsche Panamera GTS è spinta da un motore aspirato V8 da 4,8 litri che consuma in ambiente combinato (urbano e extraurbano) 10,7 l/100 km.
maria sharapova porsche panamera gts |
“Lo sviluppo e la creazione di una personalissima Porsche Panamera sono stati molto emozionanti. Mi hanno regalato una nuova sensibilità per il design e mi hanno permesso di esprimere il mio gusto estetico. Non mi considero solo un’atleta ma anche una designer. Avevo già creato collezioni di abbigliamento, accessori di lusso e persino dolciumi, ma non avrei mai immaginato di avere l’opportunità di aggiungere una vettura, né tanto meno una Porsche, al mio repertorio. Si tratta di un connubio perfettamente riuscito tra design e personalizzazione delle auto”, dichiara la Sharapova. A.R.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES