Era una bufala. La Barbie sulla copertina di Sports Illustrated, che vi abbiamo presentato ieri era che uno scherzo della rivista che festeggia i suoi 50 anni (leggi l’articolo).
Oggi scopriamo, finalmente – per la gioia di tutti gli uomini – la vera cover di Sports Illustrated Swimsuit Issue 2014! Non una sola bellezza, ma ben tre modelle a posare per la cover. Nina Agdal, Lily Aldridge e Chrissy Teigen posano in acqua cristallina e in topless con il lato b bene in mostra… senza dimenticare il loro meraviglioso sorriso!
La vera copertina di Sports Illustrated 2014 |
Per la Aldridge, nota come angelo di Victoria’s Secret, questa è la prima volta che posa per la famosa rivista. Una prima esperienza indimenticabile, direttamente in copertina: “Eravamo sull’isola da qualche giorno e ci stavamo divertendo tantissimo. Quel giorno siamo andate su un’isola più piccola dove la luce era meravigliosa“.
Curiosità. Le ragazze non sapevano di essere state scelte per la cover e durante un’intervista in cui parlavano del servizio gli è stata annunciata la notizia. Qui sotto il video dell’annuncio.. A.R.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES