Elie Saab lancia il suo primo magazine online chiamato The Light of Now. Moltissimi i fans che seguono il brand online, e da qui l’idea di lanciare questo e-mag che proporrà mensilmente contenuti editoriali originali, con un mix tra cultura contemporanea ed elementi dell’universo Elie Saab. Il brand è presente anche su Facebook con oltre un milione di fans, su Instagram, Twitter, YouTube, Pinterest, Tumblr e Weibo.
The Light of Now |
|
Il lancio della rivista online è avvenuto il 3 marzo, giorno in cui il brand ha sfilato durante la fashion week parigina con la sua collezione Autunno-Inverno 2014/205.
Il magazine esplorerà la luce come fonte di ispirazione attraverso una varietà di discipline: il design, l’arte, la musica, il profumo e, naturalmente, la moda. Verranno pubblicati nove articoli al mese, elaborati da un team editoriale basato a Parigi – casa dell’Haute Couture.
La rinomata blogger dei red carpet Catherine Kallon sarà una collaboratrice fissa del magazine, assieme ad altri giornalisti, blogger e style influencer. A.R.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES