L’ED EMOTION DESIGN ha debuttato a Milano in occasione di Milano Moda Donna con la collezione Autunno-Inverno 2014/2015.
Una collezione che si ispira al Giappone. Dall’idea di sublimare la tradizione artigianale del made in Italy con il progresso tecnologico nasce il nuovo concetto di borsa creato da Sara Giunti, designer del brand: all’interno di ogni modello, infatti, è integrata un’esclusiva tecnologia di diodi che, all’apertura, aziona un led che ne illumina il contenuto. Oltre alla luce, ogni borsa è dotata di un attacco USB, con cui è possibile ricaricare il proprio smartphone, tablet o fotocamera digitale.
L’ED EMOTION DESIGN |
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La collezione A-I 2014/2015 si compone di quattro differenti linee, espressioni del vocabolario stilistico del brand fatto di studio attento delle forme e ricerca dei materiali, spesso utilizzati in originali accoppiamenti all’insegna della sperimentazione, la stessa che guida la costante innovazione della componente tecnologica.
Pomme, Minimal, Pandora e Midnight sono state presentate a Milano in collaborazione con onedotzero e l’artista francese Joanie Lemercier che insieme hanno creato una ‘collection experience’ dal titolo Out of the Dark. A.R.
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