Una camicia iconica (Kant) declinata nel lavaggio top di stagione (verde). Un intramontabile 5 tasche (Raul) dall’aspetto used. Un fotografo di fama internazionale (Sergi Pons). E infine un testomonial d’eccezione: il neo campione di MotoGP Marc Maquez, ed il gioco è fatto.
Marc Marquez per GAS Jeans |
GAS Jeans continua la celebrazione dei suoi 30 anni con una nuovissima campagna grintosa e sexy starring Marc Marquez, “baby campione” e social phenomenon da oltre 2 milioni di fans che ha battuto ogni record vincendo il titolo mondiale al suo debutto nel MotoGP.
Una campagna che segna anche il rinnovo della partnership di GAS con Honda.
|
“Un duplice investimento che capitalizza la sinergia di valori che accomuna GAS con Honda, prima casa motociclistica a livello mondiale” – afferma Barbara Grotto, Direttore Comunicazione del brand – “la scelta di Marc Marquez come testimonial è stata più che naturale, lui impersona i valori intrinsechi del marchio, quali positività, autenticità, coraggio e tenacia“. E.L.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES