La collezione Autunno-Inverno 2014/2015 di Badura esalta al massimo grado il credo stilistico del marchio. Numerosi passaggi segnano la costruzione di borse e accessori di alta pelletteria, dall’elegante riconoscibilità. Dalla scelta dei pellami più nobili alle impunture a mano ogni fase è affidata alle premure di artigiani esperti, che infondono nei singoli modelli numerati la sensualità ricca di un materiale esclusivo.
Badura Autunno-Inverno 2014/15 |
|
Una dedica alla città di Roma, al suo fascino e alla sua eternità. Nell’handbag Lady-Like il bufalino e lo struzzo si compongono in tarsia coi profili in vitello, dalle dimensioni capienti della variante large alla più piccola della gamma.
Badura Autunno-Inverno 2014/15 |
|
Un gioiello di raffinatezza, esaltato dagli abbinamenti di coccodrillo e serpente d’acqua, pitone e razza dall’inconfondibile grana perlata. Il formato shopper abbraccia la pulizia sofisticata di Mia, con fondo a contrasto su campiture di nappa e rettile; la dolcezza severa di Canova, che alla struttura volitiva del pannello centrale accosta morbidi fianchi a doppia tasca; il rigore architettonico di Briolette, esaltato dalla cornice a rilievo in camoscio; la compattezza desiderabile di Candy, quasi una messanger in miniatura con la patta in razza oppure camoscio orlato di piume.
Badura Autunno-Inverno 2014/15 |
|
Vibrante nelle cromie, col dettaglio unico di una fodera in vitellino che muta da modello a modello, ogni serie vanta la versatilità di serrature ingegnose e scompartimenti interni con cerniera lampo. Per un senso della praticità dinamica, stilisticamente impeccabile, che si declina anche nel porta Ipad.
A scelta, in struzzo stirato oppure in serpente d’acqua. La sera brillano le pochette Nocturna, con tracolla gioiello e bagliori di rettile metallizzato; i modelli Privée a doppia cornice in rilievo, dalla seducente finitura lucida; le forme sinuose e ammiccanti di Etoile, nelle varianti in nappa, anguilla, lucertola preziosa. A.R.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES
Badura Autunno-Inverno 2014/15 |
|