Prosegue il viaggio di Kate Middleton, il Principe William e il piccolo George in Nuova Zelanda. Durante la visita alla Government House di Weelington, George ha conquistato tutti i partecipanti presenti all’incontro.
|
Il piccolo di corte ha raggiunto altri bimbi che giocavano, mentre Kate e William chiacchieravano con i genitori presenti. Una coppia di genitori presenti all’incontro ha dichiarato: “Il Duca e la Duchessa sono stati gentilissimi, erano entrambi a loro agio e abbiamo parlato delle nostre esperienze di genitori. George è un bimbo bellissimo ed intrepido“.
Ovviamente, la salopette indossata da George è andata subito al centro delle attenzione dei media, e proprio come i capi indossati da mamma Kate, anche George detta tendenza.
|
Il bimbo di otto mesi indossava una salopette Rachel Riley, un brand di abbigliamento per i bimbi di lusso. Il completino di George è costato 129 Euro, mentre l’abito Tory Burch di Kate, 435 Euro. L’abito è ovviamente già sold out, così come la piccola salopette. A.R.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES