Algida partecipa alla mostra “Warhol” organizzata a Roma e che racconta la storia di Andy Warhol, l’artista che ha segnato la storia dell’arte diventando il padre di uno dei movimenti più amati e controversi della storia recente, la Pop Art.
Algida per Andy Warhol |
Per tutta la durata della mostra, che ha preso il via il 18 aprile e durerà fino al 28 settembre 2014, Algida sarà presente all’ingresso del Museo Fondazione Roma – Palazzo Cipolla – con un bar a disposizione di tutti i visitatori.
Il bar avrà un allestimento appositamente realizzato per questo evento, in perfetto stile pop. La location e soprattutto i gelati Algida saranno infatti dipinti di tutte le sfumature e i colori che hanno tinto il percorso della Pop Art e fatto del movimento uno dei momenti più importanti per la storia e la cultura del Novecento.
I gelati Algida diventeranno per l’occasione vere e proprie icone pop, in un’esplosione seriale di colori e ricopriranno l’ambiente del bar, in linea con le idee che hanno guidato il genio artistico di Warhol.
Algida per Andy Warhol |
Nel “pop” bar Algida troverete il morbido cuore di panna di Cornetto Classico e Cornetto Esagerato; il croccante cioccolato di Magnum nelle versioni Classico, Mandorle, Bianco e Frac; Cremino; Cucciolone; Coppa Kimbo; Café Zero e il grande ritorno di quest’anno, Winner Taco. A.R.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES