Hanno festeggiato la scorsa settimana la nuova immagine, con un esclusivo cocktail. Le boutique di Harbour City a Hong Kong e del Venetian Resort a Macao hanno svelato il nuovo concept disegnato dall’architetto Roberto Baciocchi.
Liu Wen alle inaugurazioni di La Perla |
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Presenti ad entrambi gli eventi, la super modella Liu Wen, una delle protagoniste della campagna La Perla Primavera-Estate 2014, e Chiara Scaglia, Managing Director di La Perla Asia Pacific.
Liu Wen |
Silvio e Chiara Scaglia con Liu Wen |
L’ispirazione alla grande architettura italiana emerge nel progetto che Baciocchi ha immaginato per La Perla. Una libera citazione all’opera di Carlo Scarpa nel Museo di Castelvecchio di Verona si ritrova, infatti, nei colori soffici e polverosi delle pareti rivestite in tela dipinta e nelle teche espositive all’interno del negozio.
La Perla a Hong Kong |
La gamma di sfumature cromatiche iper-femminili che vanno dall’azzurro tenue, al rosa alba, al giallo giunchiglia gioca con l’essenzialità preziosa del pavimento a grandi lastre esagonali di marmo portoghese.
La Perla a Macao |
I camerini dalle pareti color ametista sono delimitati da pannelli di tulle retroilluminati per creare un’atmosfera luminosa morbida e avvolgente. E qui ancora un elemento a sorpresa: la grata di metallo che ricorda gli antichi confessionali e il campanello “Service” per chiamare l’addetta alla vendita. Infine in ogni boutique troverete un ‘espace privé’ dedicato ai Vip Client. A.R.
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