In occasione del Salone del Mobile 2014, abbiamo scoperto la collezione Regenesi per Dainese. Dall’incontro dei due brand nasce una linea di accessori moda per il viaggio, il lavoro e il tempo libero da affiancare ai capi più tecnici di Dainese.
|
La grande particolarità di questa collezione è che sarà realizzata con le tute e i materiali utilizzati dai più famosi piloti, i materiali riciclati e trattati con processi di lavorazione innovativi che garantiscono elevati standard di qualità regalando agli appassionati del motociclismo un’emozione straordinaria.
“Dagli errori in gara si impara come mettere a punto tute ancor più performanti soprattutto per la sicurezza dei piloti cosi come Regenesi dagli scarti crea qualcosa di bello ed utile”, spiega Marco Ferreri che ha progettato la linea.
|
I prodotti saranno garantiti da Regenesi come green non soltanto per la percentuale di materiale riciclato presente, ma anche per la progettazione e produzione sostenibili. Accanto all’aspetto green l’emozione che ogni prodotto potrà far rivivere sarà unica e straordinaria! A.R.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES