50 anni fa, l’italiano Francesco Saroglia creava il logo Woolmark, destinato a diventare il simbolo della lana migliore al mondo e ancora oggi fra i 10 loghi della moda più riconosciuti dai consumatori di tutto il mondo.
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Nell’occasione del 50° anniversario, The Woolmark Company ha promosso una serie di eventi speciali a Sydney, in collaborazione con L’Uomo Vogue, con l’obiettivo di sottolineare la storica relazione fra l’industria laniera australiana e la moda internazionale, in particolare Made in Italy, festeggiando al contempo il numero di marzo de L’Uomo Vogue, interamente dedicato all’Australia e ai suoi personaggi, con i pluripremiati Cate Blanchett e Baz Luhrmann in copertina.
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Stuart McCullough, CEO di The Woolmark Company, autorità globale della lana Merino, Franca Sozzani, Direttrice di Vogue Italia e L’Uomo Vogue e Ambassador of Goodwill dell’ONU, ed Andrew Stoner, Primo Ministro della regione del New South Wales, hanno presentato il progetto durante una conferenza tenutasi ieri nella Sydney Town Hall.
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