In arrivo al cinema questo fine settimana il film della Diseny Pictures “Maleficent” diretto da Robert Stromberg con Angelina Jolie, Elle Fanning, Juno Temple, India Eisley, Sharlto Copley, Sam Riley e Imelda Staunton.
Angelina Jolie in Atelier Versace |
Il film racconta la favola de “La bella addormentata nel bosco” vissuta dal punto di vista di Malefica, una bella e giovane donna dal cuore puro, che vive una vita idilliaca immersa nella pace della foresta del regno, fino a quando, un giorno, un esercito di invasori minaccia l’armonia di quei luoghi.
Malefica diventa la più fiera protettrice delle sue terre, ma rimane vittima di uno spietato tradimento ed è a questo punto che il suo cuore puro comincia a tramutarsi in pietra.
Qualche giorno fa si è svolta la prima a Hollywood e sul red carpet l’attrice 38enne era accompagnata da Brad Pitt e dai figli, in una loro rara apparizione in pubblico. Per l’occasione Angelina indossava un bellissimo abito Atelier Versace mentre il compagno, Brad ha optato per un completo Gucci.
E sfortunatamente la prima ha fatto più notizia del dovuto per uno sfortunato evento successo a Brad Pitt. L’attore è infatti stato aggredito da Vitalii Sediuk, che gli ha tirato un pugno, rompendo i suoi occhiali.
L’uomo è noto ultimamente per i suoi interventi sui red carpet. Qualche settimana fa si è infilato sotto l’abito di America Ferrera al Festival di Cannes, e prima ancora si era inginocchiato davanti a Leonardo DiCaprio e Bradley Cooper abbracciandoli in uno posizione al quanto imbarazzante. A.R.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES