IL TOP SUL RED CARPET
– Blake Lively. Blake si è letteralmente conquistata La Croisette! L’ex Gossip Girl vince ancora con un abito Gucci Première mozzafiato, strapless in seta bianca e nera con strascico. Se poi l’accessorio è un Ryan Reynolds tutto di Gucci vestito, con tuxedo Signoria in raso nero, camicia bianca, papillon in raso bianco, fascia da smoking in seta nera e scarpe in vernice… Ciao proprio!
Blake Lively e Ryan Reynolds in Gucci |
– Natasha Poly. La modella è assolutamente stupenda con l’abito Oscar De La Renta. Al tulle nero di questo abito, abina un décolleté nudo con spalle scoperte. I gioielli? Solo orecchini pendenti di De Grisogono. Ci piace!
Natasha Poly in Oscar de la Renta e gioielli De Grisogono |
|
– Léa Seydoux. A prima vista, il mio pensiero così a caldo, è stato “mmh mah“. Invece, soffermandomi un attimo sul look “impegnativo” indossato sul Red Carpet, faccio i miei complimenti all’attrice francese. Léa sceglie il verde. Il verde scuro. Quasi bottiglia. Un abito verde scuro con scollo a V, spalle impreziosite e lungo strascico. Un abito Prada arricchito con gioielli Chopard. E a pensarci bene, è meravigliosa.
Léa Seydoux in Prada e gioielli Chopard |
– Jessica Chastain. Ne abbiamo già parlato in una precendente news. Questo abito Atelier Versace rivela una Jessica più sexy che mai.
Jessica Chastain in Atelier Versace |
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES