New Era, brand lifestyle internazionale con un autentico heritage sportivo, annuncia il lancio di una partnership in collaborazione con lo stilista inglese Henry Holland e il suo House of Holland, celebre marchio di moda femminile.
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Una collezione di cappellini femminili composta da sei modelli con stampe diverse che vestono il modello 9Fifty.
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Ad ispirare Holland per questi modelli sono stati i suoi recenti viaggi in Messico e California: tatuaggi mixati con stampe tropicali e acide lavorate in tessuti jacquard di seta, indossati da una gang di ‘homegirls’.
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Tessuti ricercati come pizzo, pelli dipinte a mano e decorazioni in cristallo completano la storia ispiratrice della collezione, che viene ripresa dai cappellini New Era durante la sfilata Spring-Summer 2014 della scorsa London Fashion Week.
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La capsule collectiondi cappellini sarà disponibile in boutique selezionate di tutto il mondo tra cui Net-à-Porter, Asos (UK), Urban Outfitters (UK), Tsum (Mosca), Vita (Dubai) e nei negozi retail di New Era a Londra, Birmingham, Berlino e Francoforte e online. A.R.
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