Patiti di surf non potete perdervi la seconda edizione del Recco Surf Festival. Due giorni di contest, arte, una film première assoluta, moto in stile CafèRacer oltre, naturalmente, a tanta musica e da quest’anno, anche un Surf Film Festival.
|
Il tutto si svolgerà tra maggio e giugno durante il primo weekend in cui le condizioni meteorologiche permetteranno lo svolgimento della gara di surf. Quest’anno Reef è sponsor ufficiale e questo rafforzerà ancora di più il California style dell’evento.
Si comincerà sabato mattina proprio con il Recco International Surf Film Festival (primo nel suo genere nel nostro paese). Si potranno ammirare esposte, oltre alle tavole, le stupende creature a due ruote di Deus Ex Machina.
|
Una zona dedicata agli stand dei surf shop, oltre alle aziende di settore e dei miglior costruttori di tavole italiani. A fare da cornice: la gara Open di Longboard, aperta a tutti quelli che vorranno iscriversi (regolamento sul sito tiptoes.it).
La sera verrà ospitata la première nazionale del film “Peninsula” del noto regista italiano Luca Merli (già autore di Onde Nostre), per poi abbandonarsi al party sino a notte fonda con i Dj Set di Pernazza e i Magellano.
|
La domenica si terra l’evento clou del week end con la seconda edizione del TipToesInvitational dove si esibiranno i 25 migliori longboarder di tutta la penisola. Per maggiori informazioni visitate il sito tiptoes.it. A.R.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES
|