E’ stato siglato un accordo tra Emilio Pucci e il Gruppo Marcolin per il disegno, la produzione e distribuzione di occhiali da sole e montature da vista Emilio Pucci.
La licenza, effettiva da Gennaio 2015 con il lancio della prima collezione sole, avrà una durata di 5 anni rinnovabili. La linea eyewear si rivolgerà ad una donna estremamente femminile, amante di un’estetica solare e raffinata e di un lifestyle di lusso dove creatività ed essenzialità viaggeranno all’unisono.
Giovanni Zoppas, CEO del Gruppo Marcolin, ha commentato: ”Siamo onorati di poter annoverare nel nostro portafoglio licenze Emilio Pucci, un brand dall’heritage unico e straordinario, iconico e di grande e profonda tradizione. In comune abbiamo la grande affinità nell’attenzione al prodotto ed ai codici e valori di marchio: tutti elementi che ci permetteranno di affrontare con successo un mercato sempre più sfidante. Siamo certi che il mondo femminile al quale ci rivolgeremo si arricchirà di qualità con la nostra offerta di prodotto”.
Giovanni Zoppas, CEO Gruppo Marcolin |
Laudomia Pucci, Amministratore Delegato Emilio Pucci, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di lavorare con il Gruppo Marcolin. Entrambe le aziende sono portatrici di valori italiani e sanno interpretare con creatività ed innovazione il patrimonio dell’heritage di cui sono testimoni internazionali. La continua ricerca di materiali innovativi, design e qualità sono il grande asset di questa partnership. Questo accordo consente il rafforzamento del prodotto nella sua dimensione globale, con l’obiettivo di crescere in questo settore nei mercati tradizionali e nuovi seguendo il consolidamento e l’espansione del marchio Pucci“. A.R.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES
Laudomia Pucci, Amministratore Delegato Emilio Pucci |