In Via Dante a Milano apre il nuovo flagship store OVS di 900 mq. Il progetto è stato curato da Vincenzo De Cotiis che, agli elementi preesistenti, ha unito i nuovi codici espressivi. Legno chiaro, vetro, metallo accoppiato a lastre di plexiglass colorato ad incorniciare i prodotti sono al centro del design di questo nuovo store.
OVS Via Dante, Milano |
Il flagship store OVS dispone anche di molte innovazioni digitali come il camerino virtuale, gli assistenti alla vendita muniti di iPad, i totem multimediali e il servizio click&collect. Attraverso l’app, il cliente potrà accedere a tutte le informazioni che riguardano i prodotti, provare i suoi look nel camerino virtuale, specchiarsi front/back e realizzare selfie da condividere sui social network.
In occasione del lancio di questo nuovo modo di fare shopping, OVS sosterrà la campagna “Illuminiamo il futuro” di Save the Children con l’iniziativa “Don con un share“. Per ogni foto che verrà postata con l’hashtag #OvsViaDante, il brand donerà un euro all’associazione no profit.
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“Questo bellissimo negozio segna una svolta nel percorso di OVS che trasforma la sua connotazione industry ed evolve affermando definitivamente il passaggio da selezionatori-produttori ad autori. Con OVS Via Dante vogliamo enfatizzare l’evoluzione del merchandising e l’eccellente lavoro realizzato nelle ultime stagioni dal nuovo team di design. E’ un negozio contemporaneo, pulito, essenziale che lascia da parte i segni forti per valorizzare e rendere assoluto protagonista il prodotto“, afferma Stefano Beraldo, Amministratore Delegato d Gruppo Coin. A.R.
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