Se mai mi assegnassero il premio come Fashion Icon dell’Anno ai CFDA Awards (già … molto probabilmente non capiterà mai. Eppure, perchè no?) ci metterei giorni e giorni a decidere l’outfit perfetto.
Probabilmente me ne starei lì, a meditare, le mani nei capelli, e le dita mangiucchiate dallo stress davanti all’armadio (e il mio armadio non ha nulla a che vedere con la cabina armadio di Carrie Bradshaw).
Quindi probabilmente farei shopping. Valentino o Elie Saab? Lungo o corto? Plateau o non? Clutch o pochette? Capelli? No probabilmente opterei per uno dei brand favoriti di Anna… Thakoon, Alexander Wang, Prada, Oscar De La Renta…
Rihanna invece ha optato per una tutt’altra strada. Magari perchè anche lei, non riusciva a decidersi… Magari per provocazione… In ogni caso, la star, nuova Fashion Icon dell’Anno, è venuta a ritirare l’ambito premio in un look speciale firmato Adam Selman, e costituito praticamente da “niente”.
Rihanna ai CFDA Awards (Foto: UsaToday) |
Un abito totalmente trasparente e coperto di strass. A “velare” il minimo e indispensabile, una stola di pelliccia rosa… Un look provocante e “hot” che illuminava di strass le curve della cantante. Che fosse solo un messaggio lanciato alle giovani ragazze sull’accettazione del proprio corpo? Ma poi… che ne avrà pensato Anna Wintour? E.L.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES