Equipment crea il buzz con una furbissima campagna “Fai da Te” per la collezione Fall-Winter 2014.
Daria Werbowy per Equipment |
Una campagna di successo per primo grazie alla testimonial scelta: Daria Werbowy. Una delle top che tutti si litigano. Daria, scelta da Serge Azria, CEO e Direttore Creativo di Equipment, diventa, in occasione della campagna, non solo modella ma anche stylist e fotografa di se stessa.
Daria Werbowy for Equipment Fall 2014 from Equipment on Vimeo.
Equipment si affida al trend delle selfie, chiedendo a Daria di “autoscattarsi” una foto.
Daria Werbowy per Equipment |
Una campagna sicuramente moderna e attuale pur essendo quasi “casalinga”. Le immagini infatti sono state realizzate durante un periodo di ben due settimane, a casa della modella in Irlanda.
Daria si è così calata nei panni di otto donne diverse, scegliendo look diversi del brand, come le fantasie tartan e floreali, le righe di ispirazione menswear o le tonalità tenui della terra. E.L.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES
Daria Werbowy per Equipment |