Diane ha inviato il suo iconico Wrap Dress a Emma, così come ad altre influencer nel mondo della moda, per documentarne il viaggio attraverso i vari social media e con una serie di video episodi mensili disponibili sul sito dvf.com e sul canale YouTube di DVF.
Per la clip di Emma è stata scelta la suggestiva spiaggia di Malibù a Santa Monica, dove l’attrice ha dato la sua interpretazione del famoso Wrap Dress DVF, che quest’anno celebra i suoi 40 anni.
Emma Roberts per Diane Von Furstenberg |
|
Prima di Emma hanno preso parte al progetto Coco Rocha, la blogger francese Betty Autier, l’italiana Chira Ferragni e le blogger Jessica Stein e Aimee Song.
“Sono onorata di essere stata scelta da Diane Von Furstenberg per girare il mio “Journey of a dress” e celebrane così il 40° anniversario” dice Emma Roberts. “Diane ha sempre influenzato molto il mio stile personale ed è un punto di riferimento per le donne di tutto il mondo. Ora più che mai il suo stile iconico è sotto i riflettori grazie a film, televisione e mostre…questo rende l’esserne parte ancora più elettrizzante”.
Emma Roberts per Diane Von Furstenberg |
|
“Il potere del Wrap Dress deriva dalle donne di tutto il mondo: come lo hanno indossato, ciò che hanno raggiunto e come le ha fatte sentire” afferma Diane Von Furstenberg “Ogni donna ha il proprio stile e punto di vista e io sono curiosa di vedere come queste donne porteranno il wrap dress e di come lo faranno pienamente loro!”. A.R.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES