Si chiama Titolo 24 ed è disponibile in soli 240 capi. Questo jeans speciale è realizzato con tessuti cimosati giapponesi, ma a renderlo speciale sono i preziosi accessori: bottoni, rivetti e copri-passante sono placcati in oro 24 carati. 24 è anche il titolo del filo utilizzato per confezionare il jeans.
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Un denim che si distingue per il suo colore particolare, a differenza degli altri modelli della collezione dove domina il rosso istituzionale.
La scatola non è un semplice contenitore del jeans, ma diventa un raccoglitore per gli accessori, vecchi e nuovi, che rendono unico il brand: le lettere ed i numeri per personalizzare il capo con le proprie iniziali, le nuove etichette intercambiabili realizzate con pregiati pellami e la nuova fragranza realizzata ad hoc per profumare il capo.
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Ma non è tutto. Sartoria Tramarossa presenta un nuovo progetto di co-branding con Col Vetoraz. I due nomi del Made in Veneto, annata dopo annata attingono il meglio dalla loro storia ed esperienza per dare vita a prodotti di qualità superiore.
Sartoria Tramarossa Millesimato è il nuovo pantalone in denim che celebra l’incontro tra i due marchi. Millesimato perché questa è la massima espressione del Prosecco Col Vetoraz, un vino che ha ispirato un prodotto in edizione limitata “millesimata”.
Mille, infatti, sono i capi che Sartoria Tramarossa ha realizzato con un prezioso tessuto cimosato, impreziositi dai dettagli grigi della confezione che riprendono l’argento della bottiglia. Un’edizione impreziosita da una bottiglia di Col Vetoraz Valdobbiadene Prosecco DOC Millesimato che trova posto nella speciale confezione con cui è in vendita il capo. A.R.
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