Per questa stagione i marchi Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear saranno riuniti in maniera sinergica in un’unica campagna pubblicitaria mondiale con protagonisti la top model Lara Stone e il modello Matt Terry.
|
I modelli sono stati immortalati da Mert Alas e Marcus Piggott tra New York e Londra. Lara ha già collaborato più volte con il brand, percorrendo per la prima volta la passerella Calvin Klein con la collezione Primavera-Estate 2007. Terry invece è l’attuale volto del profumo Dark Obsession for men.
|
A partire dalla stagione Autunno-Inverno 2014/2015, il programma #mycalvins si espanderà per stimolare personaggi influenti a utilizzare l’hashtag #mycalvins – iniziativa lanciata a febbraio 2014 – anche per postare foto personali con capi Calvin Klein Jeans.
L’hashtag #mycalvins sarà posto in evidenza nella campagna stampa e digitale, nelle affissioni, nei punti vendita e sulle etichette dei capi. A livello di retail, la campagna promuoverà l’azione “put it on. take it off. show yours. #mycalvins.”.
|
A complemento della pubblicità, il marchio continuerà a coinvolgere celebrità e personaggi influenti del mondo digitale affinché pubblichino online le proprie foto più suggestive. A.R.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES
|