Guess lancia la nuova campagna pubblicitaria Autunno-Inverno 2014 ispirandosi allo spirito americano di Nashville, il cuore della musica country.
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Gigi Hadid, Bojana Krsmanovic, Samantha Hoopes, Yara Khmidan, Silviu Tolu e Nick Fouquet, sono i modelli protagonisti degli scatti realizzati da Ellen Von Unwerth con la direzione creativa di Paul Marciano.
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Ovviamente non poteva che essere stata scattata a Nashville, dove i modelli si calano nei panni di un gruppo di amici alla ricerca di esperienze ricche di scoperte ed opportunità.
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Nella città dove il country incontra il rock n’ roll, le Guess girls sono musiciste sensuali e avventurose e posano giocosamente indossando look in denim come i jeans a vita alta abbinati a camicie button down in chambray di ispirazione western, le classiche gonne a tubino e giacche in denim impreziosite da borchie e frange, abiti con romantiche stampe floreali in satin e pizzo.
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I protagonisti maschili sono cowboy spensierati che esplorano la città indossando classiche camice in chambray con colletti a punta di metallo abbinate a t-shirts stampate e giacche in pelle. A.R.
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