Prende spunto dal fashion show milanese Autunno-Inverno 2014/2015. Phlipp Plein, per la sua nuova campagna advertising, sceglie una serie di immagini scattate live durante l’evento “My American Dream“, per trasformarli in scatti pubblicitari.
Philipp Plein | Campagna Autunno-Inverno 2014/15 |
La campagna include scene della spettacolare passerella, con fiamme e top model, combinate a scatti “rubati” direttamente dal backstage.
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Un modo per entrare a far parte di questa sfilata, entrando nel fantastico mondo creando dallo stilista svizzero e vivendo da vicino gli eccitanti attimi prima della sfilata.
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“Nessun fotografo avrebbe potuto catturare il fascino esaltante della mia collezione donna Autunno-Inverno 2014/2015 meglio di chi ha personalmente assistito a questo spettacolo sensazionale, che si è tenuto a Milano lo scorso Febbraio. Rivedendo e selezionando queste immagini, ho rivissuto ogni singolo momento dello show, e spero di trasmettere la stessa emozione attraverso questa campagna”, ha dichiarato lo stesso Philipp Plein. A.R.
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