La Vogue Fashion’s Night Out 2014 si svolgerà a Milano il 16 settembre, giorno che precede l’inizio di Milano Moda Donna.
Anche nell’edizione 2014 Vogue Fashion’s Night Out coinvolgerà centinaia di negozi del centro milanese intorno al quadrilatero della moda, da via Montenapoleone a via Manzoni, da via della Spiga a corso Venezia, da Corso Vittorio Emanuele a Corso Genova, all’intero quartiere di Brera e Corso Como, già protagonisti negli scorsi anni.
In questa occasione, tantisismi negozi e boutique rimarrano aperti fino alle 23:30, creando allestimenti ad hoc e cockatil party per ospitare celebrities. Ma non solo, come ogni hanno i brand realizzeranno un oggetto in limited edition, il cui ricavato dalle vendite verrà devoluto in beneficenza. Quest’anno il progetto sostenuto sonoi centri comunali di formazione per l’inserimento nel mondo del lavoro di ragazzi in difficoltà, “Milano Ti Forma Fleming e San Giusto”.
Tantissimi i partner che sostengono l’evento ehanno già confermato la loro partecipazione. Tra questi Visa, Lavazza, Martini, McArthurGlen Designer Outlet, Vente Privee.com e QVC.
Attraverso il sito vfno2014.vogue.it, i punti vendita possono confermare la loro adesione per entrare a far parte ufficialmente del circuito dell’evento. Il sito sarà poi costantemente aggiornato con le novità dell’edizione 2014.
“L’appuntamento di Vogue Fashion’s Night Out si rinnova per il sesto anno consecutivo a Milano. Un evento per la città che risponde sempre con grande entusiasmo. Migliaia di persone partecipano alla serata e per le strade e nei negozi si respira un’ energia e una vitalità che contribuiscono a sostenere il mercato della moda, uno dei settori economici più importanti, in particolare nel nostro Paese. Come sempre, una parte del ricavato delle vendite sarà devoluto a un progetto a favore della città e della collettività sociale” così il direttore di Vogue Italia, Franca Sozzani. A.R.