Smartphone sempre alla mano, pronta a scattare in ogni momento, tablet sempre vicino, nella sua custodia in pelle dal sapore rock, la protagonista della nuova campagna stampa di Patrizia Pepe è decisamente “selfie addicted”.
|
Non a caso il nome della campagna è #SELFIE24 prendendo spunto dalla tendenza che, piaccia o no, sta letteralmente spopolando. Così, la giovane faciulla modaiola di Patrizia Pepe documenta i suoi look, da quello che indossa per l’espresso o il cappuccino del mattino al bar, immortala il suo look da giorno, da lavoro, tra una riunione e l’altra, tra un appuntamento e l’altro, passando per la suggestiva zona tortona riconoscibile con l’inconfondibile ponte verde, infine si compiace degli abinamenti scelti per la sera.
Un look total black, grintoso e sexy, intrigante e glamour, che vale bene una selfie! La campagna verrà presto seguita con una serie di eventi instore ispirati al tema #BEYOURSELFIE. Stay Tuned! E.L.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES