Huile de Jeunesse Divine. Già il nome è tutto un programma. Un patto di giovinezzaa? Un elisir miracoloso? L’Occitane, che da sempre scova dalla natura i segreti delle piante per trasformarli in prodotti meravigliosi e naturali, stavolta si è spirato dal fiore corsico che porta un nome suggestivo: L’Immortelle.
Huile de Jeunesse Divine, L’Occitane |
Si tratta infatti di un fiore che non appassisce mai. Scoperto dai laboratori di L’Occitane nel 2011, fu subito usato per la linea omonima che conobbe un enorme successo. Ed è sempre questo fiore ad essere all’origne della formula di L’Huile de Jeunesse Divine. Un olio che rimpolpa, nutre, rigenera, rivitalizza, riequilibra, protegge e rilassa.
Una texture morbida, leggera, di rapido assorbimento e con un finish setoso e persino non oleoso. Ogni giorno, può essere applicato sul viso da solo, oppure prima dell’idratante. Una volta a settimana invece, applicatelo alla sera e per ottimizzare il risultato basterà applicare successivamente un panno caldo sul viso e lasciarlo in posa per 10 minuti.
Rimuovere infine l’eccesso di olio. Così facendo i principi attivi nutriranno la pelle rimpolpandola. Ovviamente L’Huile de Jeunesse Divine completa tutta una gamma di prodotti per viso e corpo. L’Huile de Jeunesse Divine è disponibile in un formato di 30 ml al prezzo di 79 euro. E.L.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES
|
|