Tutti noi abbiamo qualche storia condivisa e vissuta con Levi’s®! Che sia un viaggio, un primo bacio, un concerto… un 501, un paio di shorts tagliuzzati, una camicia… Storie innumerevoli e infinite, dalla nascita del brand ad oggi.
The Blonde Salad per Levi’s |
Storie raccolte su una piattaforma online grazie al progetto Live in Levi’s® lanciato dal brand per documentare i momenti importanti delle persone che vestono Levi’s®. Infatti, in alcuni degli store europei Levi’s®, insieme al lancio della campagna, questo mese il brand presenterà una serie di “#LiveinLevis stories” di un gruppo di influencers selezionati, appartenenti al mondo della moda o della musica, che rappresenteranno con delle installazioni la loro storia vissuta in Levi’s®. | LA COLLABORAZIONE TRA CHIARA FERRAGNI E ITALIA INDEPENDENT
Chiara Ferragni per Levi’s |
|
In Italia, la prima “influencer” scelta per condividere la propria storia con Levi’s® è la blogger Chiara Ferragni. La blogger dichiara infatti di essere innamorata del marchio e di indossare i capi targati Levi’s® nella vita di tutti i giorni e per viaggiare in giro per il mondo. I suoi capi preferiti?
The Blonde Salad per Levi’s |
Levi’s® 501®, la western shirt, il 501® Cut Off short e la Trucker Jacket. Così, il brand ha attuato una collaborazione con Theblondesalad.com dedicando a Chiara Ferragni una delle sue vetrine nello store di Corso Buenos Aires a Milano con un collage di immagini della blogger durante il suo primo viaggio negli Stati Uniti insieme al capo denim preferito. E.L.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES
Chiara Ferragni per Levi’s |
|