Coco Rocha, una delle top model più apprezzate e richieste del momento (è stata anche la testimonial di Longchamp), ha aperto e chiuso la sfilata della nuova collezione Autunno-Inverno 2014-15 di Mango, presentata ad Istanbul lo scorso 4 settembre.
Coco Rocha per Mango |
La collezione Violeta by Mango ha dato inizio al fashion show, presentando 10 proposte influenzata dagli anni ’60, caratterizzate da diverse sfumature del grigio abbinate ai toni autunnali come il verde scuro, il cammello e il granata.
|
Compongono questa nuova collezione pantaloni skinny con mantelle e cappotti avvolgenti, giacche dal taglio maschile e bluse che danno femminilità all’insieme. La tinta per la sera è il nero abbinato con pelle e paillettes.
In passerella hanno sfilato 32 look Mango, caratterizzati dalla mescolanza di stili e texture, con proposte in stile militare affiancati da capi oversize e pantaloni a vita alta. I toni che compongono questa collezione sono il bianco, il nero e il verde.
|
Un look casual che esprime l’atteggiamento e la libertà dello stile underground con l’unione di capi con borchie, giacche in pelle e stivali stile “Yeti”.
18 i look proposti per la linea maschile H.E. by Mango (guarda la campagna pubblicitaria con Mark Vanderloo e Clément Chabernaud) per poter combinare stili e tendenze: vengono presentati vari modelli di bomber, piumini, blazer in tessuti come lo spigato e il parka d’ispirazione militare.
I colori più scuri dominano questa stagione come il kaki, il grigio e il nero. Conferisce uno stile rocker alla collezione, la nuova linea Blacksmith, con pantaloni cropped e i denim clean-cut nelle tonalità del nero. N.F.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES
H.E. by Mango |