Anche quest’anno si è svolta la Vogue Fashion’s Night Out a Milano, che ha dato il via a Milano Moda Donna (GUARDA LE SFILATE).
Come sempre un successo pre annunciato anche grazie alla partecipazione di numerosi vip che hanno attratto i passanti per una selfie rubata.
Folla in delirio da Stroili in Corso Vittorio Emanuele per la presenza della bellissima e simpaticissima Alessia Marcuzzi e il campione di nuoto francese – e testimonial – Camille Lacourt (che ha fatto prima un po’ di shopping da Yamamay).
Alessia Marcuzzi |
Stroili ha creato, per l’occasione un gioiello, in limited edition, andato sold out in poche ore. Una paio di orecchini a goccia impreziositi da catene luminose, i cui ricavi dalle vendite sono stati devoluti ai centri comunali di formazione per l’inserimento nel mondo del lavoro di ragazzi in difficoltà, “Milano Ti Forma Fleming” e “San Giusto”.
Camille Lacourt |
Non meno la folla che si è radunata davanti all’OVS di Via Torino per la presenza di Emis Killa che si è esibito assieme al dj set di Stylophonic. Per l’evento OVS ha creato una t-shirt e un baseball cap, i cui profitti andranno agli stessi Centri Comunali di Formazione.
Emis Killa |
Si prosegue la passeggiata nel quadrilatero della moda e si fa un salto in Via Bigli da Tatras dove ci aspetta una performance del giovane ma grande attore shakespeariano Stefano Ferraro e l’eterea ballerina di danza classica Tamara Fragale, allieva del Teatro alla Scala e già ballerina all’Operà di Parigi.
Stefano Ferrero e Tamara Fragale |
Si passa poi per Via della Spiga da Sarabanda dove ci aspettavano Justine Mattera, Federica Panicucci e Federica Fontana e il set di shopping bag per raccogliere fondi per i Centri Comunali di Formazione.
Justine Mattera |
Concludiamo la serata da Carlo Pignatelli che ha organizzato un cocktail party cono lo Francesco Testi e la fidanzata Giulia Rebel, Ana Laura Ribas e Marco Fantini e Beatrice Valli.
Ana Laura Ribas e Carlo Pignatelli |
Per festeggiare in modo elegante e indimenticabile la notte fashion, Carlo Pignatelli ha creato uno special product: un bracciale inciso a laser, perfetto per lei e per lui, personalizzato con il raffinato logo CP della maison. A.R.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES