Kim Kardashian è l’ultima vittima di Vitalii Sediuk, l’uomo che qualche mese fa aveva causato qualche problema a Brad Pitt durante la première di “Maleficient”.
Il giornalista ucraino si trovava nella folla attorno all’auto di Kim Kardashian, sua madre e Kanye West, presenti per la sfilata Balmain in cui sfilava Kendall Jenner.
Kendall Jenner durante la sfilata di Balmain |
Appena Kim è scesa dell’auto è stata avvicinata da Vitalii, che avrebbe afferrato i capelli della star, strattonandola e facendola quasi cadere. Kim è stata immediatamente aiutata da un bodyguard, al quale si è disperatamente aggrappata per non cadere. Vitalii, una volta fermato dalla polizia, ha negato l’accaduto.
|
Una fonte vicina al giornalista, in difesa di Vitalii, ha raccontato: “E’ falso che Vitalii ha tirato i capelli di Kim. L’ha abbracciata ma la security lo ha travolto a terra e questo ha fatto si che Kim perdesse l’equilibrio per la ressa di gente attorno a lei“.
Kanye West e Kim Kardashian |
La star del reality show “Al passo con i Kardashian” è rimasta sotto shock ed è stata portata dentro la sfilata da Kanye e dai bodyguards.
Nel video si vede chiaramente che Kim ha perso l’equilibrio, ma che i suoi capelli non sono stati toccati. A.R.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES