Si è svolta la prima edizione di Stroili Loves Fashion: un’iniziativa lanciata dal brand di gioielli volta a valorizzare i giovani talenti del panorama fashion italiano.
Leitmotiv for Stroili |
|
Ad essere premiato in questa prima edizione è stato il brand di prêt-à-porter Leitmotiv (GUARDA LA SFILATA), pensato da Fabio Sasso e Juan Caro. I due designer hanno sedotto il team stilistico Stroili, unendo moda e arte in un ideale percorso narrativo assolutamente unico nel panorama fashion.
|
|
Un premio che si tradurrà in un supporto che Stroili darà a Leitmotiv in occasione del suo debutto sulle passerelle milanesi durante Milano Moda Donna il prossimo mese di settembre.
“Abbiamo deciso di scommettere sui giovani e crediamo nel ruolo che Stroili può avere nel veicolare e mettere in luce i loro talenti” ha commentato Maurizio Merenda, amministratore delegato di Stroili. “Mi rendo conto di quanto possa essere difficile per un giovane designer avvicinarsi al mondo della moda e penso che un’iniziativa come “Stroili Loves Fashion” aiuti a formare e a promuovere i talenti del futuro”.
Special guest dell’evento è stata la bellissima e simpaticissima Madalina Ghenea che, presso la Boutique Stroili in Corso Vittorio Emanuele a Milano, ha accolto gli invitati dando un tocco glamour alla serata. A.R.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES