Protagonista della nuova campagna pubblicitaria del brand Levi’s è la vita di tutti i giorni vissuta e affrontata indossando Levi’s, i “Live in Levi’s moments”. | Guarda la giornata di Chiara Ferragni per Levi’s
Levi’s Autunno-Inverno 2014/2015 |
Gli highlights della campagna sono i jeans Levi’s Revel per la donna e i jeans 511 slim per l’uomo, assieme a prodotti rivisitati tipici del brand come la western shirt, la trucker jacket e il jeans 501.
La nuova collezione Autunno-Inverno 2014 si prende cura del dettaglio e dell’artigianalità degli originali. L’energia, il racconto e lo spirito ottimista sono gli elementi presenti in questa campagna, nata per celebrare il marchio Levi’s, la sua storia e le nostre storie vissute indossando e amando l’iconico blu jeans Levi’s.
“For everybody who’s not just anybody” e “Look good on your way to what’s next” sono gli slogan della campagna, realizzata da Jason Nocito, che sprigionano un senso di euforia e di fiducia in se stessi. N.F.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES