La campagna Shopping4Good “Legami di vita” lanciata da QVC, unisce tutte le donne per la lotta contro il tumore al seno.
QVC con Fil Rouge per la lotta contro il tumore al seno |
Per il quarto anno consecutivo, QVC, insieme Breast Health International (BHI), dà il via al retailer multimediale dedicato allo shopping e all’intrattenimento QVC Italia, con la vendita di Fil Rouge, un pendente in argento di Bliss con cordoncino rosso, brand del marchio Damiani.
Fonte di ispirazione è una leggenda giapponese, secondo cui ognuno nasce legato con un filo rosso ad una persona, il cui filo è infinito e diventa un legame sempre più forte quando le donne sono unite.
Per ogni Fil Rouge venduto sarà donato il 50 % al Fund and Living, un programma di BHI sul territorio italiano, che aiuta a pagare le minime spese alle donne in difficoltà che lottano contro il cancro al seno, aiutandole così senza avere difficoltà economiche. Il Fil Rouge sarà acquistabile sul sito qvc.com a partire dal 1 ottobre e dal 4 ottobre sul canale 32 DT e Tivùsat e 475 di Sky, grazie all’iniziativa Shopping4Good. N.F.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES