La campagna Shopping4Good “Legami di vita” lanciata da QVC, unisce tutte le donne per la lotta contro il tumore al seno.
![]() QVC con Fil Rouge per la lotta contro il tumore al seno |
Per il quarto anno consecutivo, QVC, insieme Breast Health International (BHI), dà il via al retailer multimediale dedicato allo shopping e all’intrattenimento QVC Italia, con la vendita di Fil Rouge, un pendente in argento di Bliss con cordoncino rosso, brand del marchio Damiani.
Fonte di ispirazione è una leggenda giapponese, secondo cui ognuno nasce legato con un filo rosso ad una persona, il cui filo è infinito e diventa un legame sempre più forte quando le donne sono unite.
Per ogni Fil Rouge venduto sarà donato il 50 % al Fund and Living, un programma di BHI sul territorio italiano, che aiuta a pagare le minime spese alle donne in difficoltà che lottano contro il cancro al seno, aiutandole così senza avere difficoltà economiche. Il Fil Rouge sarà acquistabile sul sito qvc.com a partire dal 1 ottobre e dal 4 ottobre sul canale 32 DT e Tivùsat e 475 di Sky, grazie all’iniziativa Shopping4Good. N.F.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES