Nasce la prima campagna global del brand di lifestyle Australiano UGG, This is UGG. Una campagna che ha come scopo di raggiungere il consumatore a livello emotivo, trascendendo il singolo prodotto.
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La campagna si sofferma sul fatto che spesso i più importanti momenti di vita sono anche quelli più semplici. Personali o intime, di riflessione o di festa, è nelle situazioni di tutti i giorni che prendono vita interazioni e legami. La campagna utilizza questa piattaforma narrativa per mostrare questi momenti e dare corpo così al già celebre ‘Feels Like Nothing Else’ di UGG.
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Gli scatti in bianco e nero – realizzati dalla fotografa Cristina Trayfors – immortalano personaggi nel loro quotidiano. A cominciare dall’illustratrice Langley Fox, pronipote di Ernest Hemingway, immortalata nella sua casa di Los Angeles prima mentre lavora ad un’illustrazione e, in un secondo scatto, mentre si rilassa con le sue migliori amiche; fino ad arrivare all’architetto californiano Harry Gesner fotografato mentre condivide il suo amore per l’oceano e il surf sulla costa di Malibu con il figlio e i nipoti, un richiamo alle origini del brand.
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“Lanciando questa campagna, abbiamo raccolto la sfida di riuscire a comunicare quell’esperienza unica, sia a livello fisico che emotivo, data dal possedere un paio di UGG”, afferma Connie Rishwain, Presidente di UGG Australia. “Mostriamo i momenti nei quali UGG è presente nelle vite dei nostri consumatori. Siamo consapevoli di quanto i nostri prodotti possano rendere particolare ogni esperienza ma questa è la prima volta che abbiamo provato a catturarne la magia”. A.R.
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