E’ uno dei festival più amati dagli attori. Il TIFF, il Toronto International Film festival, che si sta svolgendo in questi giorni in Canada. La grande differenza di questo festival è che non vengono attribuiti premi. I film vengono semplicemente presentati alla stampa e al pubblico. Alla fine del festival, il pubblico sceglie il film che più li ha colpiti. Gli ultimi due anni sono stati rispettivamente vinti da “Il lato positivo” nel 2012 e “12 anni schivo” nel 2013.
Tra le star che hanno solcato i vari red carpet c’era Charlotte Gainsbourg presente per la première del film “Samba”. L’attrice ha scelto un miniabito Louis Vuitton che ha abbinato a tronchetti Eternal Boots.
Charlotte Gainsbourg |
Louis Vuitton anche per Jennifer Connelly che completa il suo look con la borsa Sofia Coppola in pelle nera.
Jennifer Connelly |
Alba Rohrwacher (fresca vincitrice a Venezia) invece sceglie un completo Miu Miu alla première di “Hungry Hearts”. Stessa scelta anche dalla bella Keira Knightley che prende parte all’HFPA & InStyle’s 2014 TIFF Celebration. L’attrice indossa un abito Miu Miu con bustier drappeggiato, realizzato in jersey color celeste e impreziosito da ricami di paillettes sulla gonna.
Alba Rohrwacher |
Keira Knightley |
Calvin Klein ha vestito Hailee Steinfeld e Nicola Peltz. Hailee presente per il film “The Riot Club” indossa una tubino in organza nero con dettagli floreali della Resort 2014 e dei sandali in pelle di Calvin Klein Collection. La Peltz opta per un completo composta da pantaloni e una fascia doppiata per il film “Men, Women & Children”. A.R.
Nicola Peltz |
Hailee Steinfeld |
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES