Pasquale Bruni si schiera con la LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) e sostiene la Campagna Nastro Rosa per la prevenzione del tumore al seno. Eugenia Bruni, Direttrice Creativa della Maison, ha disegnato un anello e una pendente della collezione iconica Amore. | SCOPRI LA COLLEZIONE BON TON PRESENTATA A BASELWORLD 2014
Pasquale Bruni |
L’anello a fascia e il pendente a forma di cuore sono in oro rosa 18 carati impreziositi dalla scritta Amore all’esterno e dallo smalto rosa all’interno.
I gioielli Amore aiuteranno LILT Milano nel tour della prevenzione di Campagna Nastro Rosa. Nel mese di ottobre verranno offerte diagnosi gratuite e consulenze alimentari in Milano e provincia attraverso il tour dell’unità mobile e gli Spazi Prevenzioni LILT. Pasquale Bruni affiancherà inoltre LILT Italia nella campagna nazionale per la prevenzione.
“Il tumore al seno ha registrato negli anni un incremento non solo dei casi, ma anche delle fasce di età interessate. La donna è da sempre al centro di ogni creazione Pasquale Bruni, la nostra prima musa ispiratrice. E’ stato quindi naturale per noi avvicinarci a LILT e alla Campagna Nastro Rosa. Con Amore comunicare uno stile di vita che è anche il prendersi cura di se e sensibilizzare il prossimo alla prevenzione. Noi donne siamo sempre così impegnate nel quotidiano che a volte ci dimentichiamo di noi stesse… Con le nostre creazioni vogliamo ricordare che con Amore siamo più forti Insieme”, afferma Eugenia Bruni. A.R.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES