Leitmotiv debutta sulle passerelle milanesi per la Primavera-Estate 2015 Milano Moda Donna. Il brand creato da Juan Caro e Fabio Sasso, duetto creativo che si caratterizza per la formazione in una precedente esperienza nel mondo dell’arte, che dal 2006 ha dato vita a Leitmotiv con una mostra a Bologna. | LEITMOTIV FOR STROILI: LA COLLEZIONE DI GIOIELLI
Leitmotiv Spring-Summer 2015 |
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Il significato del nome Leitmotiv, “motivo conduttore”, lega i due magnifici mondi di arte e moda in un percorso che esprime la personalità dei due designers: la passione e l’amore per la cura al dettaglio e la sartorialità di Fabio Sasso e la continua ricerca e il forte interesse verso l’arte di Juan Caro.
Leitmotiv Spring-Summer 2015 |
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Una moda caratterizzata dal gioco particolare di spazio e tempo, che narrano nuove dimensioni colorate, espresse da stampe digitali su tessuti utilizzati nel quotidiano, ma dotate di finish sofisticati.
Leitmotiv Spring-Summer 2015 |
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I volumi e le forme sono vere e proprie tele dipinte da sfoggiare nel quotidiano e si presentano al pubblico milanese sotto forma di arte applicata alla moda. Con la partecipazione come finalisti nel 2008 a Who is on Next, grazie al sostegno della Camera Nazionale della Moda, le collezioni di Leitmotiv hanno conquistato il mondo, con la loro caratteristica fiabesca, che li ha portati a vincere il primo premio Award di Stroili e di essere così per la prima volta sulle passerelle milanese. N.F.
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Leitmotiv Spring-Summer 2015 |
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