E’ una collezione dallo stile etnico italiano quella che Patrizia Pepe propone per la Primavera-Estate 2015. Accessori che facilmente si fonderanno con qualsiasi look per adattarsi a tutte le occasioni. | 24H DI SELFIE CON PATRIZIA PEPE
|
Multifunzionale, sofisticata e ricca di sfumature originali, la linea è scandita da una palette di nuance naturali, colori brillanti, fresche intensità e iridescenze, dove il sorprendente impatto grafico dell’estate è esaltato da motivi etno-glam, righe bicolor e inserti di tecno-rete dal gusto sportivo.
|
Il codice multitasking di Patrizia Pepe studia così una collezione che non rinuncia mai alla femminilità, rendendola ancora più speciale grazie alla continua attenzione verso i valori di easy comfort e praticità.
Dalle borse alle calzature, le cifre stilistiche dell’estate ritornano a più riprese anche sui sandali e sulle décolleté, con i tacchi ricalibrati e misurati sui ritmi del quotidiano, accanto alle sneaker ipercolor.
|
Lo spirito anni ’50 lascia spazio ai materiali cangianti, agli accenti fluo, alla nappa stampata e alle maxi pietre etniche, mentre le atmosfere più rilassate delle isole del Mediterraneo suggeriscono espadrillas e slip-on di facile lettura.
Le cinture sono create con bande elastiche a righe bicolor e fantasie che ritornano sui foulard classici e sui cappelli in fibre naturali. La collezione bijoux svela le nuovissime collane e i bracciali in plexiglass trasparente, con decori di petali e cristalli tridimensionali. A.R.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES
|