Sono già Sold Out i pezzi più rappresentativi del brand olandese SuperTrash sbarcato da poco in Italia. I suoi capi più rappresentativi sono andati a ruba nei multibrand store italiani.
|
Il segreto del successo del brand si spiega attraverso la sua stessa mission, colmare sul mercato il divario stilistico e di offerta esistente tra gli streets brand e i marchi di lusso. Un marchio costruito su valori forti, con un chiaro target di riferimento, accessibile, glamour e contemporaneo.
SuperTrash per il suo battesimo italiano ha affidato la distribuzione e le strategie commerciali a Baco Distribution di Andrea Conidi. Una realtà di grande esperienza che già nel recente passato ha reso possibili grandi successi di brand diventati leader di mercato.
|
Oggi in Italia ben 110 store italiano propongono la collezione del marchio olandese, che ha iniziato il suo percorso nel nostro Paese con la collezione Autunno-Inverno 2014/2015.
La giacca rock punk “jaguar” e l’eco pelliccia “odyssey” sono sold out da inizio stagione, il resto della strepitosa collezione invernale é ampiamente sopra le statistiche delle vendite stagionali del settore. A.R.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES
|