Da Parigi a Roma passando per Milano, le star di tutto il mondo non esitano a scegliere Fendi al loro fianco nelle occasioni più mondane.
Kendall Jenner |
Ad iniziare dalla giovanissima modella del clan Kardashian, Kendall Jenner, che in questa edizione di Milano Moda Donna ha sfilato per i più grandi marchi. E proprio in occasione del Vogue Italia’s 50th Anniversary, Kendal ha indossato una Mirco Baguette in pelle blu e sandali “cage” in pelle bianca della collezione Fendi Primavera-Estate 2015.
Delfina Delettrez |
Si vola poi a Parigi dove questa volta ad organizzare un party è Carine Roitfeld per il lancio del suo libro “CR”. In questa occasione Delfina Delettrez Fendi ha indossato un abito in piume d’organza della collezione Fendi S-S15. Ha completato il look con un paio di sandali laminati e una Micro Baguette.
Tornando in Italia, a Roma, dove si è svolta l’Anteprima del film “Fratelli Unici” di Alessio Maria Federici, i protagonisti hanno preso parte all’evento scegliendo look Fendi.
Carolina Crescentini |
Carolina Crescentini ha indossato un biker in pelle multicolor e mini abito nero della con décolletés in pelle bianca e la nuova mini Demijours in pelle rossa. Miriam Leone invece, in occasione, della conferenza stampa ha scelto la borsa Fendi Demijours in pelle muticolor e stivaletti in nappa nera della Collezione Autunno-Inverno 2014/2015. A.R.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES
Miriam Leone |