Eros, la nuova fragranza femminile di Versace, racchiude il potere dell’essenza travolgente della donna, invitando ad arrendersi al desiderio e a controllare le forze inarrestabili della natura.
Una vera e propria esplosione di passione quando Eros incontra il suo vero amore: nella campagna pubblicitaria il mito prende vita, grazie ai protagonisti: Lara Stone e Brian Shimansky, che interpreta Eros, il dio eterno dell’amore, travolto da una passione sconosciuta raffigurata da una sirena nata dall’acqua.
L’attrazione istantanea viene sapientemente catturata dai registi Mert Alas e Marcus Piggott sotto l’occhio attento di Donatella Versace. Un’essenza che sprigiona desiderio, attrazione e passione: l’Eros sotto forma di profumo, un’alchimia di note seducenti luminose ed estremamente femminili.
L’attrazione è resa dal limone di Sicilia e dal bergamotto di Calabria, che attraggono col loro bagliore, mentre i chicchi di melograno sorprendono e seducono. Il desiderio viene trasmesso da due qualità di gelsomino e l’infusione Sambac, che regalano una femminilità autentica senza tempo.
Delicati petali di Peonia donano risvolti vellutati, mentre la nota luminosa di limone evidenzia l’accordo fiorito e rimanda alla tradizione ed alla terra d’origine di Versace. Infine la passione è espressa dal carattere misterioso e profumato dell’ambrox, accompagnato da note di legni sensuali, come sandalo e musk, dando origine ad un’essenza intensa e coinvolgente.
La nuova fragranza Eros Pour Femme Versace è racchiusa in un flacone modellato sui codici mitologici del DNA Versace: la Medusa in rilievo al centro e la greca incisa sul contorno evidenziano la loro marcata personalità alla creazione. Il tappo e il back sono in perfetta armonia con il fronte, il primo mostra la Medusa in rilievo, mentre il secondo riprende il decoro della greca in metallo sul contorno.